Stash e Ginevra Lambruschi di Uomini e Donne stanno insieme!

Il leader dei The Kolors e la ex corteggiatrice e sexy blogger Ginevra Lambruschi stanno insieme! Si vocifera che lei parteciperà al GF VIP con il suo ex…

Tra la ex corteggiatrice di Marco Cartasegna, Ginevra Lambruschi, e Stash dei The Kolors è scoppiata la passione!

E’ sbocciato l’amore tra il vincitore di Amici 14 nonché leader del gruppo The Kolors, Stash (Antonio Fiordispino) e la bellissima e conturbante Ginevra Lambruschi, che abbiamo avuto modo di conoscere a Uomini e Donne in qualità di corteggiatrice di Marco Cartasegna e non solo! Gli appassionati del gossip nostrano, in verità, già avevano avuto modo di familiarizzare con il suo volto, ben prima che approdasse nello show sentimentale di Maria, in quanto la giovane è stata legata sentimentalmente al figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura, Niccolò. E in più, la ex pretendente del tronista milanese è molto seguita sui social: è una fashion e sexy blogger di successo. Stando a quanto rumoreggia sul web, Ginevra e Stash si frequentano dal mese di febbraio 2017 e da allora… sono diventati inseparabili!

La Lambruschi e Antonio si sono incontrati circa quattro mesi fa presso la discoteca The Club a Milano. Molti fans li hanno riconosciuti e li hanno visti parlare, ridere e scherzare insieme tutta la notte, per poi allontanarsi in cerca di un posto più tranquillo… Stash, un po’ di tempo fa, aveva dichiarato, ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo, di essere single, in cerca dell’anima gemella e invece … l’aveva già trovata! Attualmente, il lavoro ruba molto tempo ai due innamorati: la Lambruschi è super-impegnata con il suo blog e in più, si vocifera che ha in programma impegni professionali con il mondo della televisione; Stash, invece, è in tournée con la sua band. Sempre da come si apprende da note fonti dedite al gossip, presto Ginevra potrebbe figurare tra i concorrenti del Grande Fratello VIP insieme al suo ex, Niccolò Bettarini. Come prenderà la notizia Simona Ventura con la quale la Lambruschi pare non abbia mai avuto un rapporto tutto rose e fiori? E Stash, invece, si mostrerà geloso? Indagheremo per voi!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento