Giulia De Lellis rifatta? Ecco la confessione!

Giulia De Lellis è molto cambiata rispetto al passato. E tra i fans, è nato il dubbio del ritocchino estetico. La ex corteggiatrice si è rifatta oppure no?

La fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante risponde alle domande dei fans e rivela che…

Se c’è una ex corteggiatrice che è sempre pronta a catturare l’attenzione del gossip nostrano… quella è sicuramente Giulia De Lellis! La fidanzata di Andrea Damante è molto seguita sui social; ha aperto un canale cliccatissimo ove si diverte a dispensare consigli di bellezza; rilascia interviste, ha partecipato e partecipa tuttora a programmi televisivi di successo, come Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso oppure al Grande Fratello VIP, ove ha difeso la sua storia con Andrea… E proprio per questo, è una delle ragazze, delle ex partecipanti del dating show di Maria, più apprezzate e più seguite e sicuramente, più attive! I riflettori sono spesso puntati su di lei e ciò ha permesso ai fans di cogliere quei piccoli ma vistosi cambiamenti che sono avvenuti nel suo aspetto fisico negli ultimi tempi. Oltre al fatto che appare molto più magra rispetto ad un anno e mezzo fa, molti hanno notato che, quando sedeva tra le file delle pretendenti di Andrea, appariva un po’ diversa da come è adesso.

E… tutto ciò ha instillato dubbi e perplessità nei followers della coppia e non solo. Che Giulia abbia fatto ricorso a qualche “ritocchino” per accentuare la sua femminilità? Si! E il dubbio è stato sciolto proprio dalla De Lellis in persona! Giulia ha ammesso di essersi sottoposta ad un intervento per aumentare il seno di una taglia in più e di aver fatto ricorso a punture di filler per rendere le labbra più carnose e pronunciate. Le fans più agguerrite hanno notato, però, che anche il naso è come se avesse subìto una trasformazione nel corso del tempo…  Questo, però, resta un mistero, perché da parte della diretta interessata non è arrivata alcuna conferma. Giulia ha ammesso, in tutta onestà, i suoi interventi di chirurgia estetica. E voi? Cosa ne pensate?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT