Rottura annunciata tra Fedez e JAx. Le dure parole del rapper

Sembra proprio che il soldalizio fortunato tra i due principali rapper italiani: fedez, e jax, sia destinato a terminare. Questo è quanto stanno riportando, nelle ultime ore; i social network: ed i principali siti di news. Verità o dicerie infondate?

A svelare il mistero ci ha pensato Fedez, pubblicando tempestivamente un post nel quale sfoga tutta la sua rabbia nei confronti di chi mette in giro dicerie prive di fondamento; come quella che vede avvicinarsi la rottura del rapporto tra i due artisti.

Ecco quanto scritto dal rapper:

“Non so perché sono usciti degli articoli sul fatto che io e JAx staremmo litigando.. ma io dico, i giornali che pubblicano ste robe, dove diavolo le prendono le cose che scrivono?
È incredibile! Cioè ormai non si tratta neanche più di giornalismo, anzi di giornalismo non si è mai trattato, ma neanche di gossip.. cioè non c’è neanche una foto, uno straccio di prova.. ormai è scrivere notizie fondate sul nulla”.

Sembra dunque che i fan della coppia di artisti possano dormire sonni tranquilli, in attesa del nuovo tormentone che, come tutti gli anni, ci accompagnerà durante l’estate.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT