Morgan accusa Amici di Mobbing

Morgan, in una recente intervista, si è espresso a proposito della sua esperienza ad Amici, definita “horror” e sui cantanti interessanti solo al business!

Marco Castoldi, in arte Morgan, non riesce a trattenersi. Esprime la sua pungente opinione sui talent show che fanno business – e non musica – e sui cantanti che sono interessati più ad andare in classifica che a fare il disco!

Morgan contro tutti! L’ex coach della Squadra Bianca di Amici non ha peli sulla lingua! In una recente intervista, si è espresso con toni molto polemici contro Gianni Morandi, Eros Ramazzotti ed Emma Marrone, lasciando intendere che, soprattutto questi ultimi due artisti, facciano i dischi più per scalare le classifiche che per passione. Di Morandi, invece, ha raccontato una vecchia esperienza vissuta al Festival di San Remo, quando il noto cantante emiliano era al timone insieme a Gianmarco Mazzi: Gianni, prima fece intendere a Castoldi che avrebbe partecipato in qualità di concorrente alla nota manifestazione canora; poi, però, gli comunicò che erano state prese altre decisioni. Al che, Morgan rispose con una sonora parolaccia! Ed ha ammesso che,  a distanza di anni, ancora oggi, non ha affatto cambiato opinione su Gianni e glielo ha addirittura ribadito di persona!

E poi, ha affrontato l’argomento talent senza trattenersi! La sua preparazione artistica e musicale ha sicuramente offerto un contributo importante ai programmi musicali cui ha preso parte. Purtroppo, ad oggi, per Morgan, il talent “s’è un po’ mangiato tutto”. I ragazzi, stando alle sue pungenti parole, “nascono in cattività” e pensano che “il talent sia sempre esistito” e che “la musica è quella cosa là”. Per lui, quella non è musica. Si tratta di business, di denaro, non di arte. E riferendosi a quanto accaduto ad Amici, ha ammesso di aver vissuto una “esperienza horror”.  Per descrivere quella che ritiene essere a tutti gli effetti una “disavventura”, utilizza una parola molto pesante. Castoldi parla di “mobbing”! Dichiarazioni molto forti, non credete? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT