Nuovi guai per Sossio Aruta di Uomini e Donne

Sossio Aruta, cavaliere di Uomini e Donne Over, spiega di sentirsi vittima di violenza in quanto papà che non riesce, per difficoltà economiche, a pagare gli alimenti ai figli!

Il cavaliere non riesce a fronteggiare le spese relative al sostentamento economico dei suoi bambini e ciò non gli consentirebbe di ricevere foto e video che li riguardano!

Sossio Aruta è uno dei cavalieri più amati e gossippati del trono over di Uomini e Donne. Il Re Leone, fra tutte le dame presenti in programma, ha legato particolarmente con Giuliana Brasiello, alla quale, tempo fa, ha anche chiesto di ritornare in trasmissione, per avere la possibilità di poter uscire nuovamente con lei e magari, ritornare a far coppia. Giuliana e l’ex calciatore partenopeo sono uniti da un affetto speciale e la donna, consapevole delle sue difficoltà economiche, gli ha anche avanzato una proposta: accompagnarla in giro per l’Italia e lavorare con lei nelle fiere, per offrirgli la possibilità di pagare le spese relative agli alimenti per i suoi due figli, di nove e cinque anni. La ex moglie di Sossio, un po’ di tempo fa, ha accusato l’uomo di non provvedere al sostentamento economico dei piccoli e Aruta ha ribattuto affermando di non poterlo fare perché disoccupato.

Sappiamo che il cavaliere vive a Castellammare, mentre la sua ex e i suoi figli, in un’altra località italiana. Il fatto che non corrisponda ogni mese gli alimenti, stando a quanto dichiarato dall’uomo, gli precluderebbe anche la possibilità di poter ricevere foto e video che li riguardano. Il Re Leone, con una nota di profonda amarezza, di recente, è ritornato sull’argomento, affermando di sentirsi vittima di violenza. Per lui, i bambini non sono “merce di scambio” e “papà” non è soltanto colui che “riesce a provvedere ai suoi doveri” a fine mese. Sossio dice di essere un  genitore presente anche se vive in un’altra città. E fra dieci anni, non vorrebbe ritrovarsi a C’è posta per te a “recitare” la parte del padre emarginato solo perché non è stato in grado di compiere il suo dovere a causa di una difficoltà economica. E voi? Cosa ne pensate?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT