Temptation Island: prima coppia ufficiale di Uomini e Donne

Volete scoprire quale è la prima coppia ufficiale ed i primi tentatori provenienti dal mondo di Uomini e Donne che parteciperanno al reality show Temptation Island? Ecco svelati i nomi ufficiali!

Iniziano a rincorrersi sul web i nomi di coloro che parteciperanno all’avventura del reality show più bollente dell’estate, “Temptation Island”. Il programma, sempre targato Mediaset ed ideato da Maria De Filippi, inserisce tra i partecipanti protagonisti provenienti dal mondo di Uomini e Donne. Tra i tentatori ufficiali che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island, spiccano i nomi di due ex corteggiatori di Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Camillo Agnello. Andrea è stato uno dei pretendenti – e successiva scelta – della tronista Valentina Dallari, mentre Camillo ha corteggiato Anna Munafò la quale alla fine del percorso scelse Emanuele Trimarchi.

Nelle ultime ore si era sparsa la voce che una delle coppie che avrebbe partecipato a Temptation Island, sarebbe stata quella formata da Luca Onestini e Soleil Anastasia Sorge. La coppia pare invece essere stata rimpiazzata ufficialmente da Riccardo Gismondi e la fidanzata Camilla Mangiapelo. Potrebbe darsi che la redazione del reality show abbia ritenuto opportuno far partecipare al programma non una coppia dolce come quella formata da Luca e Soleil, ma un’altra, peperina e pronta a litigare, come quella composta da Camilla e Riccardo. Non ne siete convinti? Voi cosa ne pensate invece?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT