Uomini e Donne: arrestata corteggiatrice di Andrea Damante

Deve scontare una pena di tre anni per stalking la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Rosaria Aprea che anni fa, fu ridotta in fin di vita da un suo ex!

La ex corteggiatrice di Caserta è stata arrestata con l’accusa di stalking e dovrà scontare tre anni di reclusione!

In arrivo una notizia pronta a sconvolgere tutti i fans del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne: Rosaria Aprea è stata arrestata con l’accusa di stalking e dovrà scontare una pena di tre anni. La ex corteggiatrice di Andrea Damante, che è stata anche Miss Eleganza nel 2014, ha violato le misure restrittive emesse nei suoi confronti atte ad impedirle di avere contatti nonché di avvicinarsi al suo ex fidanzato con il quale ha avuto un figlio. Sappiamo che la ragazza, un po’ di tempo fa, ha cercato di investire il giovane con la sua auto, forse perché incapace di rassegnarsi alla fine del loro amore. Secondo quanto riportano alcuni notiziari, qualche mese fa, la Aprea si è recata a casa del suo ex accompagnata da una cugina e qui ha tentato di aggredirlo, mentre era in compagnia della sua nuova fiamma. Ha violato non solo il provvedimento restrittivo, ma ha anche aggredito fisicamente e verbalmente il suo ex compagno e la sua nuova fidanzata, ignorando completamente le prescrizioni sul regime cautelare emesse nei loro confronti.

L’aspirante reginetta non deve scontare la sua pena in carcere, ma stando alle ultime news, agli arresti domiciliari. Qualcuno di voi sicuramente ricorderà che, qualche anno fa, la Aprea è balzata agli onori della cronaca per una sua vicenda personale molto toccante: un suo ex fidanzato, durante un litigio, la colpì al ventre con un calcio molto violento tanto da arrivare a spappolarle la milza, riducendola in fin di vita. Rosaria non si diede per vinta e armandosi di forza e coraggio, si recò dalla polizia per denunciare il triste accaduto. Era diventata la paladina di tutte le donne che subiscono violenze sia fisiche che psicologiche dai propri partner e invece adesso, è passata dall’essere vittima a carnefice…

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT