Selvaggia Lucarelli bacchetta Belen Rodriguez!

Tra Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez non scorre buon sangue già da un pò di tempo. Alla giornalista dalla penna infuocata non è passato inosservato un post pubblicato dalla modella argentina nel quale ha notato una vistosa gaffe.

A chi non è capitato di scivolare nell’errore del copia-incolla? Ebbene questa volta è toccato alla sensualissima Belen Rodriguez, sbaglio che non è passato di certo inosservato dalla giornalista dalla penna che non perdona, la temibile Selvaggia Lucarelli. Ma cosa ha combinato la modella argentina? Pare proprio che Belen abbia pubblicato su Instagram una foto nella quale pubblicizzava, con tanto di hashtag, una mota marca di accessori. In questo scatto la Rodriguez è in costume e mostra tutta la sua bellezza. Durante la pubblicazione del post in questione, sembra che Belen abbia copiato qualcosa di troppo. La Lucarelli, rivolgendosi alla modella argentina, le avrebbe scritto:

Allora Belen. A) L’orologio nun se vede, è troppo bianco. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex o un Lolex dei cinesi. B) se ti fai pagare i post l’orologio si dovrebbe notare più delle tette, altrimenti si fa confusione, poi uno va dal chirurgo e chiede se le tette nuove sono resistenti all’acqua e hanno la bussola. C) se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancellare “tag su orologio”. Ciao Belen, se sei in vacanza provo ad andare al Ricci, magari nun me notano”.

Un’osservazione che non nasconde di certo l’ostilità che c’è tra le due donne, spesso rese note a tutti perchè sbandierate sui social network. Ricordiamo inoltre che Selvaggia, qualche tempo fa è stata mandata via dal ristornate “Ricci”, locale aperto da Belen Rodriguez e Joe Bastianich. Il motivo? Pare proprio che tempo fa la nota blogger aveva offeso Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dunque sarà una querelle tra le due donne dello spettacolo che non terminerà mai? Chi ha ragione secondo voi? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT