Cicciolina al Grande Fratello Vip!

Spuntano le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Tra i partecipanti sembra confermata Ilona Staller, in arte Cicciolina, con il figlio Ludwing.

A rivelarlo è la nuova rivista Spy, diretta da Alfonso Signorini, uno che di gossip e di scoop se ne intende. Ed è per questo che la notizia sembra proprio fondata. Ospiti di eccezione nella prossima stagione del reality show: Grande Fratello Vip, sarebbe la ex pornostar Ilona Staller, meglio conosciuta come Cicciolina, la quale sarebbe accompagnata dal figlio Ludwing. I due sono già stati visti, qualche tempo fa, durante una puntata di Domenica Live, nel corso della quale abbiamo assistito ad un vero e proprio battibecco tra la conduttrice Barbara D’Urso e la ex attrice hard.

Forse proprio per questo la redazione del GF ha pensato bene di sfruttare l’onda mediatica del momento, confermando la partecipazione alla coppia madre e figlio. Un po come successe la scorsa edizione con Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli. In fondo, si sa, l’importante è che se ne parli, e certamente non mancheranno i commenti dei fans, tra i favorevoli ed i detrattori.

E voi? Cosa ne pensate in merito alla partecipazione madre-figlio ad un programma televisivo? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT