Marco Burato: Dopo Reazione a catena, Tronista a Uomini e Donne?

Marco Burato del trio I tre di Denari del game show Reazione a Catena prossimo erede al trono di Uomini e Donne? Bello, intelligente… in tanti lo sperano!

Il web impazza per Marco Burato: Maria De Filippi ascolterà le richieste dei fans?

Il trio composto da Francesco Nonnis, Marco Burato e Michael Di Liberto, o meglio i Tre di Denari dello show Reazione a catena condotto da Amadeus, ha letteralmente conquistato il cuore dei telespettatori dell’ammiraglia Rai e non solo! Dopo la loro eliminazione, avvenuta ad opera de Le Caffeine (le modenesi Chiara, Noemi ed Anna Chiara) dopo ben 35 vittorie, il popolo social è letteralmente impazzito! Tutti ne contestano l’uscita di scena. Faticano a rassegnarsi all’idea che i tre ragazzi lombardi non saranno più in postazione e che sono ritornati alla vita di tutti i giorni. In particolare, si mostrano molto dispiaciuti per Marco Burato! Occhi di ghiaccio, fisico statuario, il giovane laureato di Limbate ha 27 anni, insegna danze caraibiche ed è affascinante e intelligente… Insomma, ha le caratteristiche giuste per approdare nel salotto di Maria e cosa più importante... sembra essere ritornato single!

Il giovane, infatti, fino a poco tempo fa, risultava fidanzato con una bellissima ragazza, Victoria Pini. Adesso è un cuore solitario con tanti sogni nel cassetto, fra cui dar vita ad un progetto innovativo o comunque, investire insieme ai suoi compagni d’avventura. E chissà… anche innamorarsi di nuovo! C’è chi a settembre 2017 lo vorrebbe sul trono della De Filippi! Addirittura, c’è chi ha suggerito di aprire subito una petizione! Chissà se la redazione di Uomini e Donne accoglierà le richieste avanzate dai fans sui social. Il dating show è in vacanza, ma già ad agosto, inizieranno le registrazioni delle primissime puntate. Da diverse settimane, inoltre, sono cominciati i casting ufficiali per la scelta dei tronisti che andranno ad animare la prima parte della stagione 2017/18 del programma. Non è da escludere la possibilità che Maria e il suo team facciano esplicita richiesta di partecipazione a Marco. Il pubblico del trono classico gradirebbe moltissimo! A lui resta l’ultima parola. Indagheremo sulla vicenda e vi riporteremo news più approfondite!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT