Valeria Marini ha trovato l’amore con il papà di Asia Nuccetelli!

Incredibile! Valeria Marini è stata paparazzata al mare in compagnia di Alex Nuccetelli, ovvero il padre di Asia e l’ex marito di Antonella Mosetti! E’ amore tra i due?

E’ estate ed è tempo di nuovi amori o brevi flirt nati sotto l’ombrellone. A proposito di questo vogliamo rivelarvi un nuovo scoop che riguarda Valeria Marini e la sua nuova fiamma. A svelare la notizia, è stato il settimanale “Novella 2000” che ha pubblicato le foto al mare nelle quali sono stati immortalati la giunonica showgirl in compagnia di Alex Nuccetelli, padre di Asia ed ex marito di Antonella Mosetti. L’uomo in questione altro non è che il direttore artistico del lido balneare Beach sito ad Otranto. Secondo la notizia riportata dalla rivista di gossip, sembra che la Valeriona Nazionale, abbia disdetto la sua vacanza ad Ibiza per recarsi un fine settimana dalla sua nuova fiamma. La loro frequentazione sembra non essere nuova ai paparazzi che già altre volte hanno immortalato i due nei giorni scorsi sul litorale pugliese.

Valeria Marini ha davvero trovato finalmente l’amore? L’ex concorrente della prima edizione del reality show “Grande Fratello Vip”, nella trasmissione condotta da Silvia Toffanin, “Verissimo”, aveva dichiarato di cercare l’amore con la a maiuscola, non nascondendo anche il desiderio di voler avere un bambino. La Marini riuscirà a realizzare i suoi sogni affianco ad Alex Nuccetelli? E che cosa penseranno di questa relazione Asia Nuccetelli e la madre di quest’ultima, Antonella Mosetti?

valeria marini

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento