Virginia Tomarchio di Amici risponde alle critiche: “Mi fate veramente pena”

Esasperata dalle pungenti frecciatine provenienti dai social, Virginia Tomarchio di Amici 14, fidanzata con il maestro Amilcar, risponde alle critiche così!

Pensieri che suonano come offese… e la ballerina siciliana ribatte senza peli sulla lingua!

Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzales, rispettivamente ex allieva del Talent Show  Amici 14 e ballerino professionista del talent show di Maria, affiatati come non mai, continuano a godersi la loro love story a dispetto delle critiche provenienti soprattutto dal mondo social. Si mormora che il loro amore sia nato in contemporanea alla storia tra la bionda ballerina e l’allievo Cristian Lo Presti e non a seguito della loro rottura. Quest’ultimo e Virginia si erano conosciuti ben prima dell’approdo ad Amici. Si erano amati e desiderati dichiarando che, condividere la stessa esperienza in tv, li aveva fatti innamorare ancora di più. Poi, un brutto giorno, ecco diffondersi a macchia d’olio sul web la notizia del “the end” ed ancor prima, del possibile tradimento di lei con Amilcar. Gli appassionati della trasmissione non hanno esitato a puntare il dito contro la Tomarchio, rea di aver soltanto preso in giro Cristian.

Le critiche, hanno investito anche Gonzales, “colpevole” non solo di aver rovinato l’idillio tra i due siciliani, ma anche di essersi legato ad una ragazza di diciotto anni più giovane di lui e di essere già papà. Virginia e Amilcar, al di là dei malpensanti, stanno ancora insieme. E fanno di tutto per salvaguardare la loro vita privata. Hanno avuto sempre un atteggiamento molto distaccato di fronte alle critiche. E questo almeno fino a qualche giorno fa, quando, dopo il pungente commento di una utente, la Tomarchio non ci ha visto più ed ha rotto il silenzio. Ha zittito le offese e i pesanti insulti travestiti da innocui commenti, precisando, con parole intrise di amarezza ed incalzando con un “Mi fate veramente pena”, che lei e Amilcar vivono felicissimi la loro vita, invitando gli haters a fare altrettanto. Virginia è innamorata e Gonzales, che condivide la sua stessa ardente passione, il ballo, sembra essere a tutti gli effetti la sua anima gemella. E noi, non possiamo che essere felici per loro!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT