Giulia De Lellis in carriera. Condurrà un programma!

Il programma Uomini e Donne è una vetrina per tronisti e corteggiatori, ma anche per le dame e cavalieri del trono over che la sfruttano per diventare famosi nel mondo televisivo. Le ultime news, svelano che Giulia De Lellis condurrà una trasmissione tutta sua! Scopriamo di più!

Quasi tutti i programmi di Maria De Filippi, sfornano personaggi televisivi che provengano da talent, da talk show o meglio è la Queen Mary che riesce a carpirne il potenziale. Una di queste è senza ombra di dubbio Giulia De Lellis la quale ha partecipato a Uomini e Donne per cercare l’anima gemella. Andrea Damante l’ha scelta nonostante durante le puntate abbia dimostrato di avere un carattere abbastanza fumantino e per certi aspetti arrogante. Giulia ha potuto sfoderare le sue armi durante le dirette della prima edizione del “Grande Fratello Vip” nelle quali ha scatenato una vera e propria battaglia al vetriolo con una concorrente, Asia Nuccetelli che a parer suo stava troppo vicina al suo fidanzato.

Successivamente la diatriba tra le due ragazze ha visto coinvolta anche la madre della Nuccetelli, Antonella Mosetti, l’ex ragazza dello show “Non è La Rai” la quale ha cercato di difendere la figlia con tutti i mezzi possibili. Lo show poi è proseguito anche nel salotto di Barbara D’Urso, nel programma “Pomeriggio Cinque” dove sporadicamente Giulia De Lellis ha ricoperto il ruolo come opinionista, permettendole così di diventare una influencer nel mondo trafficato dei social network.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche aperto un canale Youtube nel quale mostra a tutti come applicare il make-up. Ma il salto di qualità la De Lellis lo potrebbe fare a breve. A lanciare la notizia bomba, è il settimanale “Novella 2000” il quale svela che Giulia a breve esordirà in un programma in prima serata nel ruolo di conduttrice. Ancora non si sa nulla al riguardo, ma di certo la favella alla fidanzata di Andrea Damante non le manca di certo ed il ruolo affidato, potrebbe starle a pennello. Non credete? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT