Le confidenze di Bettarini… e il gossip si infiamma

Sembra che Stefano Bettarini, lo scapolo d’oro dello showbiz, abbia finalmente trovato un nuovo amore. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Alcuni giorni fa: lo scapolo d’oro del gossip italiano: Stefano Bettarini, ha pubblicato una foto che lo ritraeva in compagnia di una conturbante bionda, con il viso accuratamente nascosto. Ad accompagnare la foto questa frase:

“C’è sempre in amore molta curiosità di scoprire…”

Inutile dire che il popolo del web si è infiammato, chiedendo all’ex calciatore chiarimenti sull’identità della misteriosa bionda e provando ad indovinare con diversi nomi, dai più scontati ai più fantasiosi: chi fosse l’avvenente donna che aveva fatto capitolare l’ex marito di Simona Ventura. A distanza di qualche giorno è proprio Stefano Bettarini a sciogliere ogni dubbio. In un post su Instagram infatti il conduttore ha rivelato il nome della sua nuova fiamma. Si tratta di Nicoletta Larini, 23 anni, toscana, di professione Fashion Designer.

Sembra quindi che Stefano, dopo la delusione con Dayane Mello, abbia deciso di rimettersi in pista. Le foto pubblicate sembrano rivelare un certo feeling, anche se Stefano non si sbottona più di tanto in merito al reale rapporto che c’è tra i due. C’è di certo che la coppia sembra molto affiatata e complice, intenta, come si evince dalle foto, a godersi sole e relax in dolce compagnia.

Sarà vero amore? Restate sintonizzati per saperne di più.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT