Isola dei Famosi 12: Bettarini ignora Dayane! I motivi!

Isola dei Famosi 12: nella finalissima, Raz Degan vince e corre ad abbracciare la sua Paola! Stefano Bettarini indifferente verso Dayane Mello, ecco perché!

Isola dei Famosi 12: una puntata all’insegna delle emozioni e delle lacrime di gioia… e dell’indifferenza di Stefano Bettarini verso Dayane Mello!

La finale de L’ Isola dei Famosi ha suscitato non poche emozioni in noi telespettatori! Oltre alle liti ed agli accesi battibecchi, ingrediente che ha caratterizzato il reality show fin dalle primissime battute, è stata una puntatona all’insegna dei sentimenti: l’abbraccio fortissimo tra il vincitore Raz Degan e la sua bionda, Paola Barale, ha sciolto i cuori di chi ha sempre creduto nella forza invincibile del loro amore! E come dimenticare le lacrime di Eva Grimaldi dopo aver rivisto la sua Imma o dopo aver ricevuto i regali da parte della sua mamma ( la lettera e il cappellino fatto appositamente per lei mentre in tv osservava sulla sedia le gesta della sua amata Milva) e ancora, come gettare nel dimenticatoio le lacrime di gioia di Nancy Coppola alla vista del suo bambino, il dolce e simpaticissimo Vincenzo!

E… con l’ingresso di Bettacombinaguai, ovvero l’inviato speciale di questa dodicesima edizione del reality show, Stefano Bettarini… è poi improvvisamente calato il gelo… i cuori in studio si sono improvvisamente congelati! Si perché, a dispetto dei pronostici, Stefano ha preferito ignorare Dayane Mello, con la quale ha avuto un flirt ai primordi dell’Isola dei Famosi ed ovvero, subito dopo la sua eliminazione ( la bellissima e conturbante modella è stata la prima concorrente ad abbandonare il reality avventuriero). Bettarini ha fatto volteggiare nell’aria Alessia Marcuzzi, salutandola con enfasi ed entuasiasmo, ha rivolto i suoi saluti a tutti… ma non a Dayane! E ciò non è affatto passato inosservato alla opinionista Vladimir Luxuria che ha subito richiamato l’attenzione di tutti e in particolare dell’ex calciatore affermando: “Stefano, non la saluti? Eppure è proprio dietro di te!” E lui, tergiversando ha replicato: “Non sento nulla, apritemi l’audio” e rivolgendosi ironicamente a Roberto Cenci ha affermato: “Cenci, non sento”SpyBetta ha preferito non salutare Dayane. A causa della mancata inquadratura, non sappiamo quale sia stata la reazione della Mello dopo aver sentito le parole del suo ex flirt… pare che dal suo volto, però, siano emersi perplessità e fastidio.

Dayane non ha commentato ancora il “fattaccio”.  Silenzio anche da parte di Bettarini… Sappiamo però che al termine della puntata di ieri si è tenuta una festa negli studi di Cologno Monzese, ove hanno preso parte la conduttrice, Vladimir, i naufraghi presenti in studio, gli autori e i produttori del programma… Tra i motivi della loro rottura, dopo una fugace ma intensa frequentazione, figurerebbe la gelosia e la possessività di lui… Forse, ieri, con il mancato saluto, Stefano ha voluto dimostrare a tutti e in primis a Dayane di non volerne sapere proprio più di lei? L’indifferenza, la freddezza e la noncuranza possono ferire più di una brutta risposta. E di indifferenza, Stefano aveva parlato anche in una recente intervista prima di fare ritorno in Italia: 

” Lei (Dayane) per me, prima del reality era il nulla, dopo il reality resta il nulla. Le auguro il meglio”.

Ciò può bastare a spiegare i motivi del non-saluto? Restiamo in attesa di nuovi aggiornamenti! A presto!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento