Amici 16: Emma Marrone il nuovo coach della squadra bianca

Nella quarta puntata del talent show Amici 16,dopo l’eliminazione del ballerino dei bianchi Oliviero, e dopo l’uscita anche di Morgan ecco che viene svelato il nome del nuovo coach.

La quarta puntata del talent show Amici 16 è stata ricca di tensione e di profondi colpi di scena. Gli allievi della squadra bianca ad un certo punto della sfida, hanno iniziato a dimostrare un profondo disagio nei confronti degli insegnamenti di Morgan.

Maria De Filippi ha cercato di spingere i ragazzi della squadra bianca ad esternare le proprie preoccupazioni e sia Mike Bird che Shady hanno dichiarato che i brani assegnati dall’ex cantante dei Bluvertigo non sempre riescono a rispecchiare le proprie possibilità canore. A questo punto Morgan per una serie di vicissitudini, ha deciso di scindere il contratto con la produzione e a dare la notizia, è stata la signora Costanzo, attraverso un comunicato stampa. L’artista attraverso i social, ha dichiarato che i ragazzi vengono trattati come dei veri e propri soldati e che i litigi che i telespettatori vedono, sono solo sceneggiate.

Più tardi si è venuto a conoscenza che dopo queste affermazioni, Mediaset ha deciso di querelare Morgan. Ecco chi sarà il nuovo direttore artistico che guiderà i ragazzi della squadra bianca, nelle ultime cinque puntate: Emma Marrone.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT