Vladimir Luxuria: svelato il mistero della scatolina!

Vladimir Luxuria ha svelato a “Mistero Magazine” la motivazione per la quale compie un rito prima di andare in onda. Cosa contiene la scatolina misteriosa? La verità!

La transgender Vladimir Luxuria ha svelato al mensile “Mistero Magazine”, il mistero della scatolina con annesso il rituale scaramantico che esegue prima di andare in onda. L’opinionista de “L’Isola Dei Famosi” ha rivelato di essere in possesso di uno scrigno, contenente “un pelo di cozza”, specificando che è un mollusco che cresce nel bellissimo mare della Sardegna e che ha sul dorso del guscio, un pò di peluria.

Vladimir ha spiegato che prima di andare in onda, tiene questo oggetto in mano ed esprime un desiderio, rivelando che questo rituale ha origini lontanissime e che risalgono agli antichi egizi. Luxuria si affida, prima della diretta, a forze sovrannaturali, svelando che fin da ragazzina ha avuto contatti con gli spiriti, ricordando che la casa nella quale abitava ne era piena, soffermandosi a raccontare di una donna affacciata alla finestra di una stanza segreta, dove lei però non poteva accedervi, se non dopo varie insistenze. La transgender dunque è fermamente convinta che la sua transessualità è da ricercare proprio in quella stanza segreta, affermando nello stesso tempo che il fantasma di quella donna, si è impossessata di lei!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

Colpo Di Scena al Grande Fratello: Scatta Il Bacio Tra Due Gieffini!

E' scattato il bacio tra Alessio Falsone e Anita Olivieri. Tutto è accaduto nella notte durante il loro soggiorno in suite. I due non si nascondono più e anche una volta rientrati in casa, si sono baciati di fronte a una Rosy Chin sbalordita. Insomma, tutto fa pensare che sia nata una nuova coppia anche se in molti dubitano che ci sia un reale trasporto tra loro. I detrattori pensano infatti che tutto sia studiato per ottenere visibilità e per assicurarsi un bel blocco nelle prossime dirette del Grande Fratello. Ecco tutti gli aggiornamenti!

Lascia un commento