Giorgio Manetti lascerà il Trono Over? La sua risposta!

Giorgio Manetti, divenuto famoso grazie al programma Uomini e Donne, risponde a tutti coloro che chiedono se ha intenzione di rientrare al trono over a settembre.

Giorgio Manetti ha conosciuto la popolarità grazie alla trasmissione Uomini e Donne, ma soprattutto per aver intrecciato una relazione con la dama più famosa del trono over, Gemma Galgani. La loro storia d’amore è durata otto mesi, ma è terminata bruscamente. Gemma non si è sentita di lasciare la trasmissione senza un briciolo d’amore da parte del cavaliere fiorentino. Dopo il termine di questa storia, Giorgio ha iniziato a perdere credibilità e le dame giunte a Uomini e Donne per conoscerlo, hanno iniziato pian piano a snobbarlo. Manetti che per intere puntate sedeva al centro dello studio del Trono Over, si è visto ad un tratto messo in panchina. Se Gemma sembra aver trovato in Marco Firpo l’amore della sua vita, Giorgio invece nutre il desiderio di trovare ancora la persona giusta. Il cavaliere brizzolato ha rilasciato un’intervista al settimanale “Mio” nella quale ha dichiarato che sta cercando una compagna per la vita per condividere sogni e desideri, specificando di voler crescere interiormente ed iniziare un percorso di vita, consapevole del fatto che può essere anche difficoltoso, senza per forza dover aver paura di quello che potrebbe accadere.

Giorgio nello stesso tempo confessa che ancora la donna giusta per lui non è arrivata, nè in trasmissione, è nè fuori. Quindi nella nuova stagione di Uomini e Donne Over, rivedremo a settembre tra il parterre maschile, ancora una volta Giorgio Manetti e molto probabilmente anche Gemma Galgani, ma non seduta accanto alle altre dame per cercare l’anima gemella, ma vicino a Tina Cipollari in qualità di opinionista. Secondo voi Giorgio Manetti la troverà mai la donna della sua vita? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento