Temptation Island 2017: tra i concorrenti figura Valeria Bigella, ex di due tronisti!

Uomini e Donne e Temptation Island: un connubio sempre più stretto! Tra le coppie pronte a mettersi in gioco c’è anche quella formata da Valeria e Alessio..

Valeria Bigella, ex di Gianfranco Apicerni e Alessio Lo Passo!

Manca poco al debutto della quinta edizione di Temptation Island su Canale 5 e il web impazza per scoprirne di più sulle sei coppie protagoniste pronte a mettere a dura prova il loro amore. Tra i concorrenti spicca il nome di Valeria Bigella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fiamma di ben due tronisti! La giovane trentunenne di Sassari è legata da cinque anni ad Alessio Bruno e lavora come commessa nel suo negozio.  E’ pronta per il grande passo, a differenza di lui, che vorrebbe aspettare ancora un altro po’. La mora Valeria non è estranea al dating show di Maria De Filippi. Come di certo ricorderanno i fans più attenti, la ragazza, nel 2011, è stata la scelta di Gianfranco Apicerni. La loro storia d’amore finì nel giro di poche settimane a causa di un presunto tradimento di lei con Alessio Lo Passo, liaison prima smentita e poi confermata dalla stessa ex corteggiatrice solo molto tempo dopo.

La love story tra la bella sarda e Gianfranco non fu esente da battibecchi e litigi molto accesi. La crisi scoppiò già qualche settimana dopo la scelta. I due cercarono di fare tutto il possibile per superare le divergenze, ma con scarsi risultati, visto che la loro relazione arrivò, dopo fughe di notizie di flirt segreti e crisi insuperabili, alla rottura definitiva. Ora Valeria si è rifatta una vita al fianco di Alessio e si augura di sposarlo al più presto. Lui spera che la partecipazione al reality tentatore possa indicargli la strada giusta da intraprendere. I due avranno modo non solo di testare il loro amore, ma anche la loro fedeltà, in quanto saranno attorniati, per ben tre settimane, da single pronti a tutto. Chissà se riusciranno a sopportare il duro “regime di separazione” che gli verrà imposto ed a respingere gli eventuali tentativi di seduzione dei tentatori! Lo scopriremo presto!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT