Mara Venier si ritira dalla tv? La confessione shock!

Mara Venier è una delle conduttrici più amate della tv italiana. In un’intervista la vulcanica donna rivela dettagli inediti sulla sua carriera e sulla vita privata. Mara ha intenzione di ritirarsi dalla tv?

Esplosiva, dolce, divertente e solare, queste sono le caratteristiche di Mara Venier che per anni ha tenuto compagnia al telespettatore italiano coinvolgendolo spesso e volentieri nelle sue gaffe. Eppure le ultime dichiarazioni rilasciate su Radio Uno a Lauro e Cucciari, lasciano dell’amaro in bocca e ci sono tutte le prerogative per supporre che la bionda conduttrice stia in qualche maniera pensando di dire per sempre addio ai programmi televisivi. Mara ha parlato della sua nuova vita a Santo Domingo dove ha comprato casa e vive con il marito Nicola Carraro, affermando di voler definitivamente lasciare il mondo televisivo per dedicarsi completamente a ciò che la circonda. La Venier ha sessantasei anni ed ha alle spalle una brillante carriera come conduttrice. Mara è diventata da poco tempo nonna per la seconda volta.

Molto probabilmente Mara Venier la vedremo per l’ultima volta sul piccolo schermo, come presidente della giuria della trasmissione “Tu Si Que Vales”, insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, con la partecipazione di Belen Rodriguez, in autunno. Dunque la bionda conduttrice lascia chiaramente intendere di voler salutare la tv italiana, non escludendo però che se le venisse fatta una proposta interessante, potrebbe accettare. Vi dispiace non vedere più la simpatica zia Mara in televisione? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT