Gemma Galgani spiega perchè non ha avuto figli!

La super dama del trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, si sbottona e spiega la motivazione per la quale non ha mai avuto figli, raccontando dettagli del suo passato e del presente.

Gemma Galgani non nasconde più a nessuno di essere super innamorata del cavaliere delle cinque terre, Marco Firpo e lo fa sapere con tutti i mezzi che ha a disposizione, utilizzando i social network, oppure comunicandolo a qualche rivista di gossip. Ed è proprio durante un’intervista rilasciata al settimanale “DiPiù” che la dama piemontese del trono over di Uomini e Donne parla con enfasi del suo nuovo amore, ma racconta anche qualcosa che riguarda la sua vita passata ed in particolare del suo matrimonio naufragato e della possibilità di avere figli. Ed è proprio di quest’ultimo argomento che Gemma spiega di aver sempre avuto la possibilità di avere dei bambini, specificando però che non sono arrivati e che questo particolare non l’ha fatta sentire di certo meno donna. La Galgani inoltre riferisce che l’argomento era stato toccato con suo marito, ma che hanno deciso di aspettare perchè si sono resi conto di aver corso abbastanza per il matrimonio.

La protagonista del trono Over di Uomini e Donne ha svelato di essersi sposata negli anni settanta con Francesco, ragazzo conosciuto durante le vacanze estive. Gemma rivela che il matrimonio durò solo sei mesi per ragioni economiche, lui era un ragazzo che studiava e si faceva mantenere ancora dai suoi genitori. La stessa durante l’intervista ha svelato di aver avuto il desiderio di avere un figlio a 40 anni, specificando che era nelle condizioni di averlo, ma l’unico ostacolo era il condizionamento culturale. La Galgani ha spiegato che appartiene ad una generazione per la quale avere un figlio a quell’età significa essere strani e per quel motivo ha lasciato perdere. Secondo voi è giusto farsi condizionare la vita dal pensiero degli altri? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT