Temptation Island 2017: rivelati i nomi delle coppie!

Al via la nuova edizione di Temptation Island, il reality prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Rivelate le coppie pronte a mettersi in gioco…

Temptation Island sta per ritornare! I nomi dei concorrenti!

Occhi puntati sulla quinta edizione di Temptation Island, pronta a debuttare tra pochi giorni su Canale 5 in prime time. Per la quarta volta consecutiva è ancora l’ex gieffino Filippo Bisciglia al timone del programma. Dopo giorni di silenzio, siamo finalmente in grado di fornirvi i nomi delle sei coppie pronte a mettere a dura prova il loro amore per ben tre settimane nello splendido resort in Sardegna scelto come location! I fidanzati dovranno vivere separati accerchiati da single pronti a tutto per far breccia nel loro cuore e gettarli in crisi! Gli unici “famosi” sono Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, reduci dall’esperienza a Uomini e Donne. Lui 22 anni e lei 19, sono pronti a testare il loro amore e si augurano che questa esperienza possa consentirgli di tenere a bada la gelosia che spesso intralcia la serenità della loro unione.

E gli altri concorrenti? In quel di Sardegna vedremo Valeria e Alessio che hanno deciso di partecipare al reality dopo che la loro relazione è piombata in una crisi profondissima, dato che lei vuole sposarsi, mentre lui non si sente ancora pronto per il grande passo. Poi vi sono Francesca e Ruben, lui innamoratissimo, lei pronta a mettere in discussione la sua storia. E ancora. Vedremo Selvaggia e Francesco: lei, ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo, vuole risolvere i dubbi legati ad un possibile tradimento di lui. E per finire, vi sono Veronica e Antonio e la coppia formata da Sara e Nicola: i primi hanno scelto di partecipare al reality tentatore per capire se possono oppure meno proseguire la loro love story, dato che il giovane vuole avere la prova che la sua fiamma è realmente pronta ad accettare il suo passato; Nicola, invece, è a Temptation Island per dimostrare a Sara di essere cambiato, di non essere più il rubacuori di un tempo! Una edizione davvero promettente, come emerge dalle storie delle coppie appena presentate.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT