Temptation Island: Riccardo Gismondi abbandona la trasmissione! Video!

Corrono velocissime le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island. Riccardo Gismondi vede un video di Camilla che gli fa perdere la testa. Confronto al falò e lui abbandona la trasmissione!

La prima puntata del reality show “Temptation Island” è stata scoppiettante, ma preparatevi perchè la seconda lo sarà ancora di più. Riccardo Gismondi, ex tronista di Uomini e Donne, verrà chiamato dalla redazione del programma nel “pinnetu” per vedere con i propri occhi un video nel quale la sua fidanzata, Camilla Mangiapelo, ballerà in maniera molto sensuale con un tentatore, Camillo Agnello. Ma la parte peggiore arriverà quando dalle immagini che si susseguono nel filmato, si vedono Camilla ed il tentatore giocare spensierati al mare, ma Gismondi perde le staffe quando il single prende la sua fidanzata in braccio. Riccardo entra nella sua camera sbattendo la porta ed annuncia ai suoi compagni d’avventura che è disposto a lasciare il programma senza pensarci due volte. Sarà il conduttore del programma, Filippo Bisciglia ad andare a comunicare alle ragazze che qualcuno dei loro fidanzati ha deciso di voler avere un confronto immediato davanti al falò. La Mangiapelo alla notizia di essere lei la persona chiamata in causa, si scioglie in lacrime e le sue nuove amiche cercano in qualche modo di consolarla.

E’ sera ed il falò è già acceso e Filippo Bisciglia, aspetta che la coppia esterni le proprie sensazioni ed emozioni. Il primo ad attendere impaziente l’arrivo di Camilla, è Riccardo il quale con lo sguardo duro è pronto a sbottare contro quella che considerava la sua fidanzata. La giovane romana si siede, ma dal suo viso traspare tensione e delusione. Dopo il difficile confronto dei due neo fidanzati, il conduttore chiede all’ex tronista di Uomini e Donne se è intenzionato a rientrare a casa con Camilla oppure senza. Dalle notizie che si rincorrono veloci sul web, pare proprio che Riccardo sia andato via dal villaggio delle tentazioni, senza la fidanzata. Cosa ne pensate? Credete che Riccardo sia stato frettoloso nel prendere una decisione del genere? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT