Michelle Hunziker e Nicola Savino in un nuovo Show

Michelle Hunziker e Nicola Savino; condurranno un programma insieme. Si tratta del rilancio di uno storico show che ha fatto la storia della tv. Scopriamo di cosa si tratta.

I prossimi palinsesti Mediaset promettono grandissime novità. Il celebre show: “Scommettiamo Che“, trasmesso sulle reti Rai per quasi un decennio e poi sospeso, sembra pronto a ripresentarsi con una veste nuova, con un cambio di emittente, dalla Rai a Mediaset appunto, ma sopratutto con una conduzione che promette scintille. Sembra infatti che i dirigenti Mediaset abbiano deciso di affidare la conduzione della nuova versione di “Scommettiamo Che”, alla coppia formata da Nicola Savino e Michelle Hunziker.

Come alcuni di voi sapranno, Savino ha appena chiuso il contratto con la Rai; per passare definitivamente alle reti del biscione, quanto a Michelle… be… c’è poco da dire… il suo nome è una garanzia. La bionda showgirl svizzera sarà quindi rilanciata alla grande da Mediaset, potendo contare inoltre su un partner di provata esperienza come Nicola Savino, il quale sarà impegnato anche con la co-conduzione dello show: “Le Iene“.

Tutti pronti quindi, nei primi mesi del 2018, a gustarci questo gradito ritorno di un programma che, per anni ha tenuto incollati al teleschermo milioni di telespettatori. E siamo certi che, con la produzione Mediaset, il ritorno sarà sicuramente in pompa magna.

Cosa ne pensate? Guarderete la nuova versione di Scommetiamo Che? E sopratutto, pensate che Michelle Hunziker e Nicola Savino siano la coppia giusta per condurlo? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT