Carlo Conti lascia la Rai. Incredibile ma vero!
Il popolare anchor man televisivo: Carlo Conti, pare sia in procinto di abbandonare mamma Rai. Pare ci sia una proposta Mediaset impossibile da rifiutare.
Il popolare anchor man televisivo: Carlo Conti, pare sia in procinto di abbandonare mamma Rai. Pare ci sia una proposta Mediaset impossibile da rifiutare.
Carlo Conti: è sicuramente una delle pietre miliari della Rai, capace di veicolare milioni di telespettatori: grazie al suo carisma ed alla sua indiscutibile professionalità come conduttore. Sembra però che le cose, presto cambieranno. Voci di corridoio, per ora non confermate ma molto attendibili, vedrebbero il popolare anchor men: abbandonare la televisione di stato: per tornare a Mediaset, dove per altro: Conti ha iniziato la sua carriera.
Le trattative sono in corso, proprio in questi giorni, e voci di corridoio annunciano che Mediaset sia pronta a fare un’offerta alla quale sembrerebbe molto difficile rinunciare. Certo, nessuno si sarebbe mai aspettato una notizia del genere, sopratutto in virtù del successo che, le trasmissioni condotte dal toscano, stanno ottenendo. Carlo Conti quindi, sembra una garanzia, ed è proprio per questo che le principali emittenti televisive se lo stanno contendendo, quasi fosse la gallina dalle uova d’oro.
Come se non bastasse, sembra che la Rai si stia preparando a salutare non pochi personaggi di spicco. Oltre al già citato Carlo Conti, indiscrezioni vedrebbero la defezione anche di: Nicola Savino, Massimo Giletti, e Alberto Angela.