Uomini e Donne: Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti contro la redazione!

Uomini e Donne: attraverso un video postato su un noto social, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti punzecchiano la redazione. Perché? Ecco rivelato il motivo!

La ex tronista di Uomini e Donne e la sua scelta lanciano una pungente frecciatina alla redazione del programma galeotto che li ha fatti incontrare!

Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti, attraverso la pubblicazione di un video postato su un noto social network, hanno manifestato velatamente il proprio dissenso in merito ad una recente scelta della redazione di Uomini e Donne. Quale? Quella di mandare in onda, in una delle ultime puntate prima della chiusura estiva, il dopo-scelta di Luca Onestini e Soleil Anastasia Sorgé nonché quello di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, sponsorizzati ampiamente da entrambe le coppie sui loro rispettivi profili. Perché i due si sono indignati? Ve lo riveliamo subito! Perché alla bella Lorenzini e al suo Emanuele, a differenza delle altre coppie nate in programma, non è stata dedicata la puntata speciale del post-scelta… quella del viaggio per intenderci…

Perché questo diverso trattamento? Come ben sapete, la redazione dello show sentimentale di Maria sceglie, secondo particolari criteri, a quali coppie destinare gli appuntamenti in day time  “speciali” e a quali no. Sonia a febbraio di quest’anno ha scelto Emanuele Mauti dopo una burrascosa e movimentata puntata in cui è successo veramente di tutto ( litigi tra corteggiatori, decisione finale ed inaspettata di Sonia di uscire dalla trasmissione con Emanuele e abbandono del trono da parte di Manuel Vallicella). La ex tronista non ha ancora digerito l’amaro boccone della mancata messa in onda del suo viaggio. Nel filmato postato sui social, Sonia e il suo fidanzato sono in macchina. Lei realizza un video di pochi secondi ove dice: Anche noi stiamo facendo il viaggio del dopo scelta, vero amore? Lo facciamo vedere tutto noi. E lui risponde così: Si, stiamo facendo il viaggio del dopo scelta a Mondello. Secondo voi, perché la redazione di Uomini e Donne ha scelto di non trasmettere il viaggio di Sonia e di Emanuele? Cosa ne penserà di tutto ciò la storica redattrice del programma, ovvero Raffaella Mennoia?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT