Paola Perego, nuova censura Rai

La nota conduttrice Paola Perego: sembra essere stata estromessa da tutto il mondo Rai. A confermarlo un nuovo divieto con il quale le è stato impedito di partecipare ad un’altra trasmissione.

Paola Perego: sembra che non se la stia passando molto bene in questi tempi. Ecco un nuovo episodio di censura televisiva avvenuto proprio in questi giorni. Sembra che Gigi D’Alessio: avesse invitato la conduttrice Paola Perego: in qualità di ospite: in una puntata del programma: Made in Sud. L’ospitata della Perego, però, è stata annullata all’ultimo momento a causa del divieto, da parte di Rai Due.

Quella che sembrava una mera ipotesi: è stata poi confermata direttamente dal manager della Perego, attraverso un post su Twitter. Nessuna dichiarazione in merito da parte della Rai.  Sembra però che l’ultimo scandalo: accaduto a: Parliamone Sabato, trasmissione condotta dalla stessa Paola, in merito al servizio sulle ragazze dell’est, non sia stato ancora dimenticato.

Restate sintonizzati per scoprire nuovi dettagli.

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento