Gossip, Pippo Baudo a Katia Ricciarelli: “mantenuta!”

Parecchie sono le coppie del mondo dello spettacolo che si lasciano ed il più delle volte si attaccano. Questa volta tocca a Pippo Baudo il quale definisce Katia Ricciarelli, “mantenuta”. Perchè?

In una coppia l’amore finisce, ma delle volte termina con il diventare una vera e propria battaglia legale quando subentra la divisione del patrimonio, oppure quando il Tribunale stabilisce che uno dei due deve erogare un assegno di mantenimento mensile all’altro coniuge. E’ il caso del conduttore Pippo Baudo e dell’ex moglie Katia Ricciarelli. Baudo a distanza di dieci anni dal divorzio, ha ricordato durante un’intervista, di avere sborsato per la sua ex moglie, un assegno mensile di 12mila euro al mese più qualche milione di euro versato come forma di liquidazione.

La Ricciarelli sentite le considerazioni dell’ex marito, ha pensato bene in un’intervista di rilasciare le seguenti dichiarazioni: “Devo smentirlo, certe falsità mi fanno male e danneggiano la mia immagine. Sarebbe il colmo se proprio io che sono del tutto interessata e sposai Baudo solo per amore. Passai per una donna avida che ha tratto profitto economico dal suo ex marito. Al contrario io non ho ricevuto niente né dal matrimonio né tanto meno dal divorzio”.

La cantante inoltre ha specificato che quei 12mila euro sono stati concessi dal Tribunale solo in una fase interlocutoria e vennero sospesi al momento del divorzio. Da quel momento in poi, Katia ha provveduto a mantenersi da sola, visto e considerato che grazie al suo lavoro, ha una completa indipendenza economica. Inoltre la stessa si domanda come abbia fatto il suo ex marito a darle della mantenuta! Pippo Baudo avrà il coraggio di replicare all’ex moglie?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT