Gabriel Garko e Adua del Vesco, amore finito? Le prove

Sembrava che Gabriel Garko avesse finalmente trovato l’amore ma sono arrivate sui social le prove della rottura con Adua del Vesco… cos’è successo?

Un amore apparentemente perfetto quello tra Gabriel Garko ed Adua del Vesco, che però ora sembra essere arrivato alla sua definitiva fine. Sembrerebbe che in questo periodo Gabriel Garko si stia dedicando ad una fruttuosa amicizia con Gabriele Rossi, e non più alla sua amata Adua. Dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe lampante che ci sia stato un significativo allontanamento tra i due: eppure era da poco stata fatta ad Adua del Vesco una plateale richiesta di matrimonio da Chiambretti, dove la Del Vesco aveva entusiasticamente accettato. Adesso però sembrerebbe esserci stata una rottura.

Mentre prima non era difficile trovare foto di Gabriel Garko e la sua fidanzata insieme (pur avendo sempre voluto mantenere una certa riservatezza), ora è da ottobre che non ne compaiono più da nessuna parte, o almeno non eclatanti. Proprio ad ottobre una fotografia ritraeva la coppia in atteggiamenti distaccati, ed un’altra foto in cui si baciavano, stavolta molto più recente, sembrava ritrarre il set di una serie TV più che una coppia di innamorati.

Insomma, secondo molti l’ultima foto “intima” non era altro che una montatura (risalente per di più a San Valentino), e di foto più spontanee e recenti di certo non se ne trovano.  Il nuovo giornale Spy di Alfonso Signorini sostiene che Gabriel Garko sia troppo impegnato nelle nuove vicende lavorative per dedicarsi al suo amore con Adua del Vesco, e che per questa ragione le loro strade si siano recentemente e definitivamente separate.

Voi cosa ne pensate circa questa relazione? Gabriel Garko sta solo preservando la sua privacy o si sta occupando del lavoro invece che della sua fidanzata? Aspettiamo i vostri commenti…

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT