Morgan: le conseguenze dopo la lite con Maria De Filippi!

Morgan: in una recente intervista, il noto cantautore spiega cosa è successo alla sua carriera artistica e professionale dopo il litigio con la De Filippi…

Ecco come è cambiata la vita di Morgan dopo Amici

La sedicesima edizione di Amici è stata sicuramente una delle più movimentate della storia del programma. A renderla tale, hanno contribuito non solo le sfide tra gli allievi e i battibecchi tra questi ultimi e i professori. Ma anche e soprattutto l’abbandono di Morgan come coach dei Bianchi. A distanza di mesi, le polemiche non accennano a placarsi ed a punzecchiare Maria De Filippi è ancora lui, Marco Castoldi alias Morgan! In una recente intervista, il cantautore spiega che litigare con la regina di Canale 5 non gli è costato alcunché dal punto di vista professionale. Anzi. Forse ci ha guadagnato. Attualmente è impegnato in un importante progetto. Sta raccontando la sua vita artistica e non, in un audiolibro che uscirà a breve. Morgan è una persona che non ha peli sulla lingua. Giorni fa, ha “sparato a zero” anche contro Fabio Fazio.

Per lui, è un uomo “senza alcuna specificità ricoperto di milioni”. E non solo.  “Fa parte della categoria delle piccole prime donne”, aggiungendo che se avesse gli “attributi”, non esiterebbe ad intervistarlo per capire cosa c’è che non va. Nonostante l’addio ad Amici, la carriera professionale di Castoldi procede a gonfie vele. Giorni fa, è stato alla Cavea di Roma per il concerto di Renzo Arbore. Ed ha speso bellissime parole per lui, definendolo “un genio”. Per Morgan, il cantautore foggiano è “uno splendido ottantenne che non sente il passare del tempo”. Per sé, al di là degli ultimi avvenimenti, intravede un “futuro pieno di soddisfazioni”. Noi siamo sicuri che non è finita qui e che presto, ritornerà a lanciare pungenti frecciatine ad Amici ed ai suoi protagonisti.  Stando alle sue parole, litigare con un moloch come Maria, gli ha fatto guadagnare la stima di tanta “brava gente” e di svariati intellettuali. Sarà vero? Intanto, i casting per la stagione 2017/18 del talent sono già iniziati… Chi animerà la nuova edizione? Lo scopriremo presto!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT