Uomini e Donne: Giorgio Manetti sbugiardato da Roberta Mingione!

Roberta Mingione è stata l’ultima dama del Trono Over di Uomini e Donne che ha corteggiato Giorgio Manetti. La poliziotta di Cuneo sbugiarda il cavaliere brizzolato e rivela..

Giorgio Manetti è diventato famoso al mondo dello showbiz non solo per essere approdato nel programma Uomini e Donne, ma per aver corteggiato la dama storica del Trono Over, Gemma Galgani. La bionda torinese in otto mesi aveva completamente perso la testa per il cavaliere fiorentino, ma ragionando con la testa e non con il cuore si era resa conto che la storia d’amore con lui non poteva durare per via delle tante restrizioni che le aveva imposto. Da quando la Galgani ha esposto pubblicamente tutti i difetti di Manetti, le altre dame presenti nel parterre femminile come anche quelle da casa, hanno iniziato a valutarlo in maniera differente. Ultimamente infatti da quando Gemma ha chiuso la relazione con lui, Giorgio ha iniziato ad essere piano piano sempre meno presente al centro studio. L’ultima dama che il cavaliere fiorentino ha frequentato, storia naufragata ancora prima di iniziare, è stata quella con Roberta Mingione.

La poliziotta di Cuneo, stizzita dal comportamento avuto dal gabbiano, ha deciso di scrivergli una lettera dove lo accusa apertamente. Ecco le precise parole: “Ho capito che per te le donne sono solo un arredamento, sono solo pedine in un gioco e io sono stata una tua pedina. Però quella sera mi hai telefonato. Io ero in lacrime ma tu, invece, di farmi coraggio, mi hai detto: ‘Non ti disperare, tanto è solo televisione. Giorgio, abbi il coraggio di ammetterlo: tu non lascerai mai lo studio di Uomini e Donne. La popolarità che hai guadagnato prendendo parte a quel programma è diventata la tua fonte di reddito. Fai le serate nei locali, partecipi a cene, posi per le pubblicità e vesti abiti di sponsor che fanno a gara per averti”. 

Roberta è fermamente convinta che Giorgio Manetti ritornerà in trasmissione proprio perchè la stessa gli ha fornito la popolarità. Pensate che la dama abbia ragione? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT