Stasera in Tv, 31 Luglio 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, lunedì 31 luglio 2017. Che cosa ci regaleranno in tv oggi le reti Mediaset e Rai? Scopriamo cosa guardare!

Rai 1: Ho Amici In Paradiso (Film Commedia)

Il regista Fabrizio Maria Cortese in questa commedia affronta il tema della disabilità con leggerezza, ma nello stesso momento con profondità, allontanandolo da preconcetti diffusi. La storia narra di un commercialista salentino, Felice Castrista il quale ad un certo punto della sua vita vuole arricchirsi in maniera semplice e lo fa riciclando il denaro sporco di un malavitoso. Il Procuratore della Repubblica di Lecce lo scopre e per non mandarlo direttamente in galera gli propone di denunciare l’uomo di malaffare per cui lavorava. Fabrizio accetta e viene trasferito in un istituto romano che ospita disabili mentali. L’uomo in un primo momento avverte sentimenti di paura e pena, ma successivamente si rende conto che la realtà è ben diversa.

Rai 2: Voyager – Ai Confini Della Conoscenza ( Cultura)

Vi piacciono i programmi di cultura, storia, mistero? Ebbene Rai 2 propone ai suoi fedeli telespettatori, una nuova ed avvincente puntata di Voyager. Il conduttore Roberto Giacobbo, ci parlerà di Trieste e del castello Miramare, raccontandoci delle leggende, del passato e dei problemi legati alla mancanza d’acqua. Inoltre Giacobbo svilupperà anche un altro argomento interessante  che riguarda il brillante architetto ed ingegnere Archimede. Grazie a sofisticate tecnologie, l’uomo è riuscito a scoprire qualcosa di più riguardo ai suoi manoscritti.

Rai 3 : Hot Shots (Film Commedia)

Hot Shots, potrebbe sembrare a chi lo guarda, il film parodia di Top Gun. Topper Harley, bravo pilota viene accusato di aver fatto morire un commilitone. L’uomo però ad un certo punto si ritrova a dover fare i conti con il figlio del defunto in quanto collega e rivale in amore. A completare il quadretto, ci sarà anche una psicologa, interpretata dall’attrice italiana Valeria Golino. La dottoressa in questo film ha un ruolo decisamente hot e verrà corteggiata da due uomini. Chi saranno mai costoro?

Rete 4: Spy (Film Azione)

Il terzo canale del bouquet Mediaset, propone ai telespettatori il film Spy. Samantha Caine, interpretata dall’attrice Geena Davis, è una donna tranquilla, abita in un paesino di provincia e fa l’insegnante. Gli abitanti sono consapevoli del fatto che la donna soffre di amnesia. Un detective privato che si chiama Mick, insieme alla donna, cerca di indagare sul suo passato. Ad un certo punto però i due malcapitati, si ritrovano ad essere immischiati involontariamente in un losco tizio americano che traffica armi. Ed è in questo momento che scoprono che Samantha in realtà si chiamava Charly Baltimore ed era un uomo.

Canale 5: Temptation Island (Reality Show)

Ed eccoci giunti all’ultima ed attesissima puntata del reality show più bollente dell’estate, Temptation Island. L’ultimo viaggio dei sentimenti all’interno del villaggio sardo e che riguarda le ultime tre coppie. Non resta che scoprire se davanti al falò le tre fidanzate, Veronica, Selvaggia e Valeria lasceranno i propri fidanzati perchè caduti nei tranelli delle tentatrici, oppure se verranno perdonati. Sarà una puntata all’insegna delle emozioni, ma anche del suspense perchè come ha rivelato la stessa autrice del programma, Raffaella Mennoia, ci sarà un matrimonio. Chi si sposerà? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su Canale Cinque.

Italia Uno: Chicago P.D. – Un Caso Da Risolvere (Serie Tv)

Italia Uno propone ai suoi telespettatori, una carrellata di episodi della serie televisiva Chicago P.D – Un Caso Da Risolvere. Il primo di questi racconta dell’esecuzione di un bambino, Noah, avvenuta probabilmente a causa di un regolamento di conti. La squadra di Voight procede ad indagare sul caso e scopre che molto probabilmente il padre del bambino, Brian Johnson è invischiato in loschi affari. Nel frattempo un altro ragazzo resta ferito e gli agenti scoprono che le due questioni sono collegate. Si viene a scoprire che Noah è stato ucciso con lo scopo di rendere vendetta allo stupro di una sorella di un ragazzo e che tutto è capitato per un malinteso.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT