Marco Carta e Martha Rossi, zuffa social tra accuse e insulti

Le zuffe e i litigi sui social network sono all’ordine del giorno. Stavolta è toccato a Marco Carta e Martha Rossi, un tempo grandi amici…

Erano sempre insieme ed amici, addirittura lei parlava di lui con grande gioia dopo il ritorno dall’Isola dei Famosi. Evidentemente a turbare la serenità di un rapporto che andava avanti da circa 10 anni, ossia dall’edizione di Amici vinta da Marco Carta, c’è stata una colletta: o almeno così sembra dal litigio avvenuto sui social…

Sembra che Martha Rossi abbia avviato recentemente un crowdfunding per la realizzazione di un video, e abbia chiesto il supporto anche ai fan di Marco Carta che sono intervenuti: lui ora dice che avrebbe dovuto impedire la raccolta fondi e che probabilmente Martha ha impiegato solo la metà dei soldi raccolti per l’obiettivo concordato, e che gli altri se li sia intascati. Inoltre Marco Carta accusa la Rossi di aver sfruttato molte persone.

Infine conclude la querelle dicendo che non vuole condividere i suoi sostenitori con nessuno e perciò se davvero ci tengono a lui, devono smettere di seguire anche Martha Rossi per il modo in cui si è comportata. E’ arrivata secca e irritata la risposta della cantante, che ha detto di essere dispiaciuta dalla situazione e ha inoltre spiegato che i fondi sono andati tutti alla causa e che in questo momento lei sta solo cercando la casa discografica adatta per la pubblicazione.

Lei non perdona questo “cyber bullismo dell’ultimo minuto”, come l’ha definito, ma sostiene che l’affetto per Marco Carta resta invariato nonostante quest’affronto e che quando a lui sarà passata la rabbia, potrà vederci chiaro e riconciliarsi con lei. Ma a Marco Carta passerà mai la rabbia per questa questione?

E voi chi pensate abbia ragione tra i due litiganti a colpi di post?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT