Stasera in Tv, 30 Luglio 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, domenica 30 luglio 2017. Che cosa ci regaleranno in tv oggi le reti Mediaset e Rai? Scopriamo cosa guardare!

Rai 1: Un Passo Dal Cielo 3 (Fiction)

Nell’episodio che andrà in onda stasera, Terence Hill che ricopre il ruolo di un prete, darà una mano alla Polizia ad indagare sul caso di una giovane donna aggredita nel parco mentre faceva jogging. Un tizio è disposto a dare informazioni a Natasha che riguardano suo figlio. Ma l’uomo cosa vuole in cambio? Eva dà un taglio alla sua vecchia vita e cambia lavoro, diventando così una detective.

Rai 2: Criminal Mind – Lotta Per La Vita (Serie Tv)

Alcuni detective si recano ad Atene per scoprire le cause della morte di un affarista americano deceduto dopo un pestaggio e rinvenuto in una località della Grecia, poco raccomandabile. La squadra dopo varie indagini scopre che in quella zona si pratica uno sport antico e violento che prevede combattimenti all’ultimo sangue. Jack intanto non sa se dire alla moglie i pericoli che sta correndo il figlio nella nuova missione.

Rai 3: 1981 – Indagine a New York (Film Azione)

Nei primi anni 80, un immigrato Abel Morales si trasferisce a New York in uno dei luoghi statisticamente più pericolosi della città alla ricerca del Sogno Americano. Nonostante nella grande metropoli vi siano rivalità, criminalità e corruzione, Abel cerca di fare business con la vendita del gasolio. L’uomo però incontra diversi ostacoli e nello stesso tempo deve anche proteggere la sua famiglia e per quanto possibile, cercare di condurre una vita onesta e ciò non sarà affatto semplice.

Rete 4: Una Serata Bella Per Te Gianni  (Concerto)

L’8 marzo 2017, Marcella Bella ha tenuto un concerto al teatro Dal Verme di Milano per ricordare il fratello scomparso Gianni. A condurre l’evento, Rosita Celentano ed il direttore del settimanale “Chi”, Alfonso Signorini. Tantissimi gli artisti che canteranno come Umberto Tozzi, Eros Ramazzotti, Mario Biondi, Annalisa, Mogol e tanti altri. Inoltre verrà mandato in onda un video realizzato da Adriano Celentano dove ci saranno immagini inedite e la dedica all’amico Gianni Bella.

Canale 5: Finalmente La Felicità (Film Commedia)

Stasera Canale Cinque manda in onda sul piccolo schermo, per i suoi fedeli telespettatori, un film divertente con Leonardo Pieraccioni. Il protagonista è Benedetto un insegnante di musica che vive a Lucca. Un bel giorno l’uomo viene chiamato alla trasmissione C’é Posta Per Te di Maria De Filippi e dietro la busta ad attenderlo, inaspettatamente c’è la sorella adottiva che però non sapeva di avere. Benedetto scopre che la madre prima di morire, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Ora vive in Italia e fa la modella. I due iniziano a frequentarsi, ma il finale del film è inaspettato.

Italia 1: Tower Heist: Colpo Ad Alto Livello (Film Azione)

Alcuni dipendenti che lavorano in un grattacielo, vengono truffati dal loro datore di lavoro, un ricco uomo d’affari statunitense. L’uomo in questione abita nell’attico del palazzo ed è agli arresti domiciliari. In combutta i dipendenti progettano un piano per fargliela pagare e si affidano al manager Josh Kovacs e da Slide, un delinquente fatto uscire dalla galera proprio per questa occasione. Protagonisti del film, Eddie Murphy e Ben Still.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT