Sonia Lorenzini contro Giulia Latini e Clarissa Marchese

Soffiano venti di guerra su Uomini e Donne: in una diretta Facebook Sonia Lorenzini si scaglia contro Giulia Latini e Clarissa Marchese.

Una diretta Facebook che ha raccolto più di 10mila visualizzazioni in poco tempo deve necessariamente comunicare qualcosa di succulento. E così è stato anche nel caso di Sonia Lorenzini, accompagnata nella diretta dal compagno Emanuele Mauti, dove i due si sono scagliati contro più di una persona…

Sembra che tutto abbia avuto inizio dal lutto che ha colpito Martina Luchena, nella scorsa stagione ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi. Dato l’ottimo rapporto con la Luchena, Sonia Lorenzini l’ha chiamata per esprimere il suo dolore e farle le condoglianze ma sembra che questo gesto non sia stato preso bene da molte persone che l’hanno chiamata per farle sapere che facendolo avrebbe messo in cattiva luce chi non aveva espresso cordoglio.

Qui sembra chiaro il riferimento a Valentina Vignali che in questo frangente era stata accusata di essere stata ben poco solidale. Il video a questo punto procede e accusa tutti gli ex tronisti e corteggiatori che sono “entrati da pecore ed usciti da lupi”, e che hanno preso parte alla trasmissione solo per acquisire popolarità e che hanno mostrato il loro vero carattere solo dopo esserci riusciti.

Altre parole scagliate contro la “The One Celebrity” di cui Sonia Lorenzini non fa più parte, ed infine un post di chi si è sentita chiamata in causa, Giulia Latini, che commenta: “Quanto sono tristi le persone che pur di far parlare di sé sono costrette a fare polemiche trash sui social come se fossimo al mercato!“.

Si è accodata Clarissa Marchese la quale ha asserito che se il rapporto tra Sonia ed Emanuele si è rotto dev’esserci qualche motivo, e ha replicato con astio anche l’ex corteggiatore Andrea Melchiorre. Coda di paglia? Voi che ne pensate?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT