Gemma Galgani e Marco Firpo si sono lasciati! Lei conferma!

Dopo la storia finita male con Giorgio Manetti, i fan di Gemma Galgani speravano che lei avesse trovato la pace con Marco Firpo: sembra invece di no…

La vediamo sul trono Over di Uomini e Donne ormai da anni, e stavolta sembrava che per Gemma Galgani fosse arrivato il momento di lasciare la trasmissione “con amore”, come lei aveva sempre desiderato fare. Invece erano già di questi giorni le voci che ipotizzavano ci fosse una crisi tra Marco Firpo e Gems, come veniva chiamata dall’ex fiamma Giorgio Manetti: sembra proprio che lei abbia confermato…

Già si parlava della fine di questa relazione, ma un post della buonanotte della dama di Uomini e Donne (che per abitudine saluta i suoi fan di mattina e di sera, e li aggiorna su ciò che fa) ha fatto pensare che la storia sia veramente finita. In questo post Gemma invita a non accontentarsi e a cercare sempre di più, ed infine conclude dicendo che per stare bene con se stessi bisogna fare ciò che si sente.

I fan hanno immediatamente pensato che il riferimento fosse proprio a Marco Firpo, e così sembra. Lei non parla più di lui da un po’ ed evita sempre di rispondere alle domande che lo riguardano, e non sembra che i due stiano facendo altri viaggi o affrontando altri divertimenti insieme. Ormai i fan sono convinti che Gemma Galgani non lascerà la trasmissione ma tornerà da sola al Trono Over…

Nemmeno questa storia è andata a buon fine per Gemma? Per ora non c’è nessuna dichiarazione ufficiale, ma il post della buonanotte non lascia molto spazio all’immaginazione. Gemma vuole di più e vuole fare ciò che si sente di fare: probabilmente lasciare Marco Firpo perché troppo poco per lei?

Attendiamo con fiducia che la fine del rapporto sia ufficializzata da uno dei due…

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT