Michelle Hunziker vestita da muratore! Il video fa il giro del web!

Michelle Hunziker ancora una volta si è resa protagonista di un divertentissimo siparietto. La showgirl vestita come un muratore ed armata di pala e di cemento, canta una canzone in bergamasco! Video da non perdere!

Michelle Hunziker è davvero una donna ed una showgirl esplosiva. La conduttrice italo – svizzera in attesa di riprendere il suo lavoro al tg satirico di Antonio Ricci, “Striscia La Notizia”, si diverte a postare sul suo profilo Instagram dei video nei quali si rende protagonista di siparietti davvero divertenti. Con lei, è il caso di dirlo, non ci si annoia mai. Il video che la bionda esplosiva ha postato sui social in queste ore, ha già raggiunto più di 400 mila visualizzazioni. Che cosa ha combinato questa volta la Hunziker? La moglie di Tomaso Trussardi, nel video appare vestita da muratore con indosso un cappellino creato con la carta da giornale. Michelle giunge con una carriola e mentre con la pala getta il cemento nella betoniera, canta una canzone in bergamasco, terra d’origine dell’attuale marito. Le immagini che scorrono sono a dir poco esilaranti anche perchè la showgirl ad un certo punto, forse presa dall’imbarazzo, scoppia a ridere.

Alla vista del video, i commenti ed i complimenti da parte del popolo del web non si sono di certo fatti attendere. C’è chi l’ha definita una meraviglia della natura e c’è chi l’ha etichettata bonariamente ed ironicamente come una donna matta. Insomma non c’è che dire, Michelle è davvero una ragazza fortunata, ha una famiglia che l’adora ed è anche molto stimata dal pubblico televisivo per la sua esplosiva simpatia. Vi sveliamo in anteprima che Maria De Filippi ha rivelato in un’intervista che in una nuova puntata dell’emotional show “C’é Posta Per Te”, ospiterà la meravigliosa coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. E a voi piace la mitica Michelle Hunziker? Attendiamo numerosi commenti!

Guarda Anche...

Ex Gieffino Si Compra i Follower: Che Figura Barbina!

Ex Gieffino Si Compra i Follower: Che Figura Barbina!

L’enigma dell’ex gieffino crea scompiglio. Un aumento esponenziale di follower su Instagram, riconciliazione amorosa e voci di una partecipazione all'Isola dei Famosi. Ecco il dietro le quinte di queste recenti polemiche.

Lascia un commento