Stasera in Tv, 29 Luglio 2017

I programmi Rai e Mediaset di stasera, sabato 29 luglio 2017. Che cosa ci regaleranno in tv oggi le reti Mediaset e Rai? Scopriamo cosa guardare!

Rai 1: Laura & Paola (Varietà)

Questa sera la rete ammiraglia Rai, manderà in onda lo scoppiettante ed ultimo episodio del varietà condotto da Laura Pausini e Paola Cortellesi. All’evento, grandi Big della musica italiana, tra i quali Eros Ramazzotti, Arisa, Elio e Le Storie Tese, ma anche grandi attori come Beppe Fiorello e Stefano Accorsi. Non resta che tuffarsi in questo ultimo ed imperdibile evento!

Rai 2: La Lacrima Del Diavolo (Film Thriller)

Vi piacciono i film adrenalinici e con risvolti thriller? Tra le vie di Washington, ogni quattro ore avviene un delitto. Il killer per commettere l’omicidio ha bisogno di ricevere il consenso del mandante, il quale però muore a sua volta. Toccherà ai due agenti dell’FBI, Margaret e Parker indagare per risolvere questo intricato giallo. Il film è ispirato all’omonimo romanzo di Jeffrey Deaver. Non perdete la visione del film, La Lacrima Del Diavolo dove non mancheranno attimi di suspense e mistero.

Rai 3: Chi Si Ferma E’ Perduto (Film Commedia)

Questa sera Rai 3 manda in onda, in prima serata, una commedia leggera che ha come filo conduttore, una storia d’amore fresca e divertente. Peppino ed Antonio fanno di tutto pur di conquistare la fiducia e l’amicizia dell’ispettore Rossi, con il solo scopo di ricevere una promozione sul lavoro. Peppino riesce a trovare quello vero, mentre Antonio adesca l’omonimo. Peppino ed Antonio, combineranno un vero e proprio pasticcio che gli costerà il trasferimento in Sardegna.

Rete 4: Un Dollaro D’Onore (Film Western)

Lo sceriffo John T. Chance, stufo delle ingiustizie, arresta il fratello di un malfattore. Corre il pericolo però che il detenuto riesca ad evadere, ma lo sceriffo dispone di tre collaboratori, un alcolizzato, uno troppo giovane ed uno zoppo. Anche se piena di difetti, la squadra risulta funzionare alla perfezione. Un film che ha tutte le carte in regola per essere definito del genere western.

Canale 5: Ciao Darwin 7 – La Resurrezione (Varietà)

Avete perso qualche puntata del divertentissimo show Ciao Darwin – La Resurrezione condotto da Paolo Bonolis unitamente a Luca Laurenti? Mediaset vi dà la possibilità di guardare la replica della disputa della categoria dello Spirito, capitanata dalla giornalista Safira Leccese contro quello della carne, pilotata da Tina Cipollari opinionista di Uomini e Donne. Divertimento assicurato. Chi sarà la nuova Madre Natura?

Italia 1: Jurassic Park (Film Fantascienza)

La seconda rete ammiraglia Mediaset, propone ai suoi fedeli telespettatori, un film di fantascienza che ha fatto la storia, Jurassic Park. Il ricco ed ambizioso John Hammond ha creato in gran segreto un parco divertimento che ha dell’incredibile. Avvalendosi dell’aiuto dello scienziato Wu, ha prelevato del sangue di alcune zanzare vissute nel periodo preistorico e con esso ha creato due specie di dinosauri, erbivori e carnivori. Hammond, prima di ottenere l’approvazione del progetto da parte degli azionisti e rendere così possibile la visita al parco anche al pubblico, invita per un week end, un esperto paleontologo, un matematico insieme a due nipoti, un avvocato rappresentante degli azionisti. Ma qualcosa non va per il verso giusto..

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT