Maria De Filippi: ufficiale Temptation Island Vip!

Maria De Filippi in un’intervista ha svelato che molto presto ci sarà Temptation Island nel formato Vip! Scopriamo la notizia bomba che renderà felici molti fans del programma.

Il reality show più bollente dell’estate, “Temptation Island” sta ormai giungendo a conclusione, ma Maria De Filippi stupisce tutti ed annuncia che il programma non termina, ma raddoppia. La signora Costanzo attraverso un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, ha annunciato, visto l’enorme successo che sta ottenendo l’ultima edizione del game love, che presto sul piccolo schermo andrà in onda la versione Vip formata dalle coppie famose provenienti dal mondo dello spettacolo.

Ma non è la sola novità che la Queen Mary ha in serbo per il pubblico di Canale Cinque. La De Filippi ha inoltre rivelato un’anticipazione che riguarda il programma “C’é Posta Per Te”. Pare proprio che in una puntata dell’emotional show, saranno protagonisti Michelle Hunziker ed il marito Tomaso Trussardi. Inoltre la stessa conduttrice di Uomini e Donne rivela al suo interlocutore, riferendosi al trono arcobaleno, che ha deciso di non eliminarlo. La punta di diamante Mediaset stupisce un’altra volta i suoi fans, annunciando che il trono gay la scorsa edizione ha ottenuto un enorme successo e che proprio per questo motivo si è deciso di rinnovare lo stesso format, nonostante le enormi polemiche causate da Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan Fran Sierra. Ora non resta che scoprire quali saranno le coppie Vip che si appresteranno a mettere a rischio i propri sentimenti nel villaggio delle tentazioni.  Secondo voi la Quenn Mary sceglierà i protagonisti di Uomini e Donne?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT