Uomini e Donne. Claudio Sona e Juan Sierra: ecco com’è finita.

Lo scandalo Claudio Sona e Juan Sierra sembra ormai aver raggiunto il termine. Pace fatta tra i due? Non sembra proprio, ecco l’ultima frecciatina…

Finalmente, la questione tra Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan Sierra sembra avere raggiunto il suo epilogo. Sembra infatti che l’ex tronista gay abbia chiesto scusa in privato al suo ex fidanzato, convincendolo ad evitare la pubblicazione delle presunte prove delle quali si è parlato per giorni. Quelle cioè che dimostrerebbero come tra i due ci fosse una relazione in corso durante la permanenza di Sona a Uomini e Donne.

Faccenda chiusa quindi, anche se i fan di Claudio e Mario sono rimasti con l’amaro in bocca. Ecco l’ultimo messaggio pubblicato da Juan Sierra:

“La smettete di scrivere il nome di quella persona schifosa sul mio profilo per favore? A me: ha chiesto scusa in privato, se non lo ha fatto con voi il problema è vostro… Io non ne voglio sapere niente, grazie.”

Con queste parole quindi: il ragazzo spagnolo ha voluto chiudere definitivamente la questione, non tralasciando però un’ultima frecciatina a Claudio Sona, il quale, allo stato attuale delle cose, sembra che non sia stato molto chiaro con i suoi fans. C’è da dire che Sona: ha sempre smentito le parole di Sierra. Forse per questo, ora ha deciso di mantenere il silenzio. Magari anche per evitare di mantenere viva questa questione che, siamo certi, andrà a finire nel dimenticatoio. Sopratutto quando inizierà la nuova stagione di Uomini e Donne che: come rivelato, comprenderà ancora il trono gay, questa volta però: con protagonista una ragazza.

E voi? Cosa ne pensate di questa storia? Sentiremo parlare ancora di Claudio Sona?A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT