Uomini e Donne: ecco chi è la nuova tronista gay!

Uomini e Donne: il trono gay ritornerà a settembre 2017. Stando alle ultime news, a sedere sulla ambita poltrona rossa sarà una donna molto conosciuta…

Uomini e Donne. Maria De Filippi è pronta ad accogliere sul trono gay una donna. Si tratta di una ex gieffina!

Per i nostalgici di Uomini e Donne, ecco arrivare una graditissima notizia! La stagione 2017/18 del programma riproporrà nuovamente il trono gay e questa volta, anziché propendere per un uomo, si mormora che la redazione del programma, ha pensato ad una donna. Stando alle ultimissime indiscrezioni, tale decisione sarebbe stata presa proprio in queste ultime ore! Riguardo all’identità della nuova tronista, sappiamo che non si tratta affatto di una sconosciuta, ma di una giovane ben nota al pubblico della rete ammiraglia Mediaset e soprattutto, molto abituata a stare sotto i riflettori. Ha partecipato, infatti, al Grande Fratello 9 ed ha avuto una relazione, molto chiacchierata sul web, con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti. Avete intuito di chi si tratta? Della bellissima Siria De Fazio! Lei e Naike hanno vissuto una love story lunga, ma nello stesso tempo, molto burrascosa, fatta di addii e ritorni.

Siria, ad oggi, risulta essere nuovamente single e pronta a voltare pagina, ad innamorarsi di nuovo. La giovane, inoltre, pare che abbia avanzato più volte a Maria De Filippi la richiesta di poter sedere sul trono. La conduttrice, questa volta, esaudirà il suo desiderio? Pare proprio di si! E la scelta di proporre su Canale 5 un trono gay femminile anziché maschile, inoltre, deriverebbe dal tentativo di chi lavora dietro le quinte di scrollarsi di dosso il lascito di polemiche legato alla vicenda di Claudio Sona, che stando al racconto del suo ex, Juan Fran Sierra, avrebbe partecipato alla trasmissione nonostante avesse in corso una relazione con lui. Ma non è questo l’unico motivo che ha spinto Maria a puntare su una donna. Lo ha fatto anche per non “discriminare” le tante ragazze lesbiche che seguono assiduamente il suo programma, per dar loro la possibilità di parteciparvi come corteggiatrici della bella Siria. Sarà davvero lei la nuova protagonista al femminile del trono gay? Staremo a vedere!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT