Ornella Muti e Naike Rivelli sfrattate da casa!

Che cosa è accaduto a Naike Rivelli e ad Ornella Muti? Perchè sono state sfrattate dalla lussuosa villa nella quale abitavano? A rivelarlo è la stessa Naike Rivelli.

A rivelare quanto è accaduto è la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. Qualche giorno fa la famiglia di Ornella Muti è stata sfrattata da casa ed è stata costretta a lasciare l’abitazione nella quale viveva da ormai 12 anni. La figlia della Muti ha confessato che è stata un’esperienza scioccante, riferendo che non si sarebbe mai immaginato di arrivare ad una situazione del genere. Ma per quale motivo l’attrice e tutta la famiglia hanno dovuto immediatamente lasciare la casa? La scorsa mattina un ufficiale giudiziario e due poliziotti si sono recati nella loro abitazione e costrette a fare i bagagli. Naike Rivelli dunque è stata sfrattata ed ha catturato quel momento, immortalandolo con una foto, e successivamente ha postato l’immagine per  condividerla con i fans sui social network.

Naike Rivelli ha raccontato il triste episodio al  “Corriere” riferendo che è stato uno shock per tutti loro. La figlia di Ornella Muti ha inoltre raccontato che in casa stavano dormendo lei, suo figlio Akash con la fidanzata, suo fratello Andrea, rientrato tardi dal set del film di Ridley Scott, sua sorella Carolina ed i bambini di uno e tre anni, compresa la madre e la nonna di 90 anni. La Rivelli inoltre spiega che si erano messi d’accordo con i proprietari che avrebbero lasciato l’abitazione.

Naike specifica che dopo aver vissuto 12 anni in quella casa, non si aspettava un retroscena del genere. Sembra che la famiglia Muti, con accordi presi precedentemente con i proprietari, avrebbe dovuto lasciare la casa per problemi alle tubature, ma ciò non è avvenuto per questioni di salute di Ornella. Secondo voi la famiglia Muti è stata sfrattata perchè non pagava l’affitto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo

Lascia un commento