Massimo Giletti espulso dalla Rai! In sua difesa, Cristina Parodi!

I dirigenti Rai in queste ore hanno stilato i palinsesti dei programmi televisivi e a quanto pare tra i conduttori non risulta esserci il nome di Massimo Giletti. Cristina Parodi difende l’espulsione del collega!

Dai palinsesti esposti dai dirigenti Rai e che riguardano i programmi autunno inverno 2017-2018, non risulta esserci il nome di Massimo Giletti e di conseguenza del programma “L’Arena”. Come mai Giletti è stato espulso? Una decisione strana e misteriosa che ha lasciato basiti i personaggi del mondo dello spettacolo, i giornalisti, ma anche gli esperti del mondo televisivo. Da alcune settimane ormai si mormorava che fosse prossima una imminente collaborazione con Massimo Giletti  ed i Vertici di Raiuno, ma ancora ad oggi non vi è nessuna certezza e l’argomento è top secret.

A parlare però della questione spinosa, ci ha pensato Cristina Parodi, regina dell’informazione in casa Mediaset. Cristina Parodi prossimamente condurrà la trasmissione “Domenica In”, prendendo il posto di Pippo Baudo. La conduttrice attraverso un messaggio scritto su Twitter ha voluto schierarsi dalla parte di Massimo Giletti e nello stesso tempo ha precisato di essere felice di pilotare “Domenica In”. La Parodi confessa di essere dispiaciuta dell’assenza di Massimo Giletti a “L’Arena”, riferendo che insieme avrebbero potuto fare un bel tandem! Qualcuno mormora addirittura che il conduttore abbia accettato proposte da Mediaset o addirittura da La7. I dirigenti Rai contatteranno Giletti oppure è davvero stato espulso con lo scopo di promuovere programmi alternativi? E voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per Massimo Giletti? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT