Barbara De Santi innamorata di un’ex di Gemma Galgani! Foto!

Credevate di sapere tutto sul gossip di Uomini e Donne? Ed invece noi abbiamo una notizia bomba! Barbara De Santi si è fidanzata con un cavaliere che ha frequentato Gemma Galgani! Chi sarà costui?

Barbara De Santi è stata insieme a Gemma Galgani ed Elga Profili, una delle dame storiche del programma Uomini e Donne Trono Over. La dama di Mantova ha avuto delle storie d’amore con il bellissimo Guido Soldati, Samuel Baiocchi e Franco Garna. L’ultimo cavaliere che le aveva fatto girare la testa è stato Davide con il quale è uscita dalla trasmissione per poi rientrare infelice e single dopo qualche mese. La De Santi come era prevedibile, ha iniziato a discutere nuovamente con Gemma Galgani, motivazione per la quale ha deciso di lasciare per sempre Uomini e Donne.  L’insegnante di musica ha fatto sapere successivamente ai fan tramite social di aver finalmente trovato l’amore, per poi comunicare nuovamente di essersi lasciata. Attualmente Barbara oltre ad insegnare musica ai suoi studenti, lavora presso una televisione locale ed ogni tanto sui social attacca senza remore la dama piemontese. Ma ecco che avviene il colpo di scena inaspettato. Barbara De Santi come un fulmine a ciel sereno, posta una foto nella quale appare insieme a Michele D’Ambra, il cavaliere “giovane” che voleva intraprendere una relazione con Gemma Galgani.

Michele è uscito in esterna con la dama piemontese e per le vie di Roma, sono stati paparazzati  dai fotografi della rivista Diva e Donna. A rovinare questa complicità tra i due, ci ha pensato Cristina la quale ha rivelato in studio che quando erano insieme, Michele le ha confidato che a Gemma la chiamava “mami”. Ed è per una serie di fatti che la Galgani ha rivolto nuovamente il suo sguardo a  Marco Firpo. A quanto pare, Uomini e Donne ha permesso ad una dama e ad un cavaliere di trovare l’amore anche al di fuori della trasmissione. Nella foto, Barbara e Michele appaiono felici e a non lasciare ombra di dubbio su questa storia, è la frase postata da lui sotto l’immagine nella quale dice: “colpo di fulmine”. Che cosa ne pensate di questa nuova coppia? E’ solo una maniera per attirare l’attenzione? A voi i commenti!

Barbara de santi

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT