Franco Di Mare: lascia la moglie per giovane barista della Rai!

Sul web impazza la voce che Franco Di Mare, noto conduttore del programma Uno Mattina, ha lasciato la moglie per andare a convivere con la barista della Rai. Guardate un pò chi è la giovane!

In queste ore si fa sempre più insistente la voce che circola sul web che riguarda il conduttore della trasmissione “Uno Mattina”, Franco Di Mare. Pare proprio che l’uomo abbia lasciato la moglie Alessandra perchè innamorato di Giulia, una ventiquattrenne che lavora come barista a Saxa Rubra, locale sito all’interno degli studi Rai in Piazza Mazzini. A fornire la notizia di gossip è il giornalista napoletano Alberto Dandolo il quale rivela che il noto conduttore Franco Di Mare, dopo tanti anni di matrimonio, ha perso la testa per una ragazza molto più giovane di lui. Momentaneamente il protagonista in causa non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione in merito a ciò che si mormora in giro. Certo è che la notizia non è stata confermata e nè smentita dal diretto interessato, quindi lascia presagire che in tutto questo c’è qualcosa di vero.

Di Mare fino ad oggi è stato sempre un uomo molto discreto per ciò che riguarda la sua vita privata. Attualmente Franco è impegnato lavorativamente a condurre la versione estiva de “La Vita In Diretta“, mentre il prossimo anno, piloterà nuovamente il programma “Uno Mattina” insieme a Benedetta Rinaldi. L’uomo, considerato una stella nascente della Rai, prima di sposarsi con Alessandra, aveva preso in moglie Antonia. Inoltre sempre stando a quanto rivela il sito Dagospia, pare proprio che Franco Di Mare sia andato addirittura a convivere con la sua giovane fiamma! E voi cosa ne pensate? Trovate giusto lasciare la moglie per una più giovane? A voi i commenti!

Franco Di Mare

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT