Stefano De Martino, la sua fidanzata? Una gnocca da paura! Foto!

Finalmente dopo tante bufale annunciate che svelavano l’identità della fidanzata di Stefano De Martino, ora si scopre la verità. Lei è una Miss Reginetta, ed è una gnocca da paura. Guardate le foto!

Dopo avervi svelato l’identità della nuova fiamma di Ambra Angiolini, siamo anche in grado di svelarvi chi è il nuovo amore di Stefano De Martino. Sul web corre insistente e alla velocità della luce il nome della fidanzata di Stefano De Martino, lei è Marianna Barisano. Ma chi è questa bellissima ragazza? I settimanali di gossip impazzano per scoprire oltre all’identità di Marianna, la vita privata e lavorativa. Dunque chi sarà la sostituta di Emma Marrone e Belen Rodriguez? Ebbene la prima rivista di cronaca rosa che soddisfa tutte le nostre curiosità è “Oggi” la quale riporta la notizia che Marianna Barisano, ha 20 anni ed è una modella Irpina.

Spulciando attraverso le foto che la modella posta sul suo profilo Instagram, scopriamo che Marianna è stata una delle 32 finaliste elette al concorso “Miss Reginetta D’Italia“. Secondo le news che circolano in rete, pare proprio che i due abbiano trascorso insieme le vacanze ad Ibiza. Ancora non sono apparse fotografie nelle quali i due piccioncini appaiono insieme, ma c’è chi giura che molto presto la coppia verrà allo scoperto. Intanto per quanto riguarda il lavoro, si mormora che Stefano De Martino è stato licenziato da Maria De Filippi per permettere al nuovo vincitore del talent show “Amici 16”, Andreas Muller di prendere il suo posto. Sarà vero? Per smentire questa notizia, ci ha pensato il ballerino e collega di De Martino, Marcello Sacchetta, il quale ha riferito che è stata messa in circolazione, una notizia bufala. E voi cosa ne pensate di Marianna Barisano? La vedete bene insieme a Stefano? A voi i commenti.

stefano de martino

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT