Stefano De Martino licenziato da Maria De Filippi! Perchè?

Da qualche ora sul web circola la notizia che Maria De Filippi avrebbe licenziato il ballerino Stefano De Martino dal programma “Amici”. Il motivo? Rivalità con il neo vincitore Andreas Muller?

Da un pò di tempo sul web si sta diffondendo la notizia circa la possibilità che il ballerino Stefano De Martino non faccia più parte del cast della diciassettesima edizione del talent show “Amici“. Per quale motivo la punta di diamante di Mediaset, Maria De Filippi avrebbe licenziato un così bravo professionista? Secondo gli ultimi rumors e chiacchiericci che circolano in rete, pare proprio che De Martino venga sostituito dall’ultimo vincitore  categoria ballo, Andreas Muller. Questi infatti è riuscito con il suo talento e forza di volontà a sbaragliare la concorrenza e grazie alla sua umiltà ha conquistato anche la fiducia da parte della signora Costanzo. Tutto questo potrà bastare a far licenziare il bravissimo Stefano? Da quanto è trapelato in rete, sembra proprio che Andrea è piaciuto talmente tanto ai telespettatori ed ai professori di “Amici” che la De Filippi lo ha contattato per proporgli la prospettiva di unirsi allo staff dei ballerini professionisti.

A proposito di questa questione spinosa e che tocca da vicino Stefano De Martino, è intervenuto l’amico ballerino, Marcello Sacchetta il quale ha tenuto a spiegare la situazione che si è venuta a creare intorno alla notizia che rivelava che il suo collega era stato licenziato da Maria De Filippi. Sacchetta ha smentito la notizia tranquillizzando così i fans del programma “Amici” riferendo che qualche sito si è divertito ad inventare una notizia “bufala”. La conduttrice nonchè ideatrice del programma, non ha smentito e nè confermato la seguente notizia, ma è dato per certo che Andreas Muller farà parte della diciassettesima edizione del talent show più famoso d’Italia, “Amici”. E voi  chi preferite tra Stefano De Martino ed Andreas Muller? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT