Amici 16: la vittoria di Andreas Muller ed il post criptico di Veronica Peparini!

Dopo la vittoria del ballerino Andreas Muller al talent show Amici 16, l’insegnante e coreografa Veronica Peparini, attraverso un post, lancia una frecciatina. Ma a chi?

Anche per questa stagione, si sono abbassate le tende del palcoscenico del talent show Amici 16 e tra i quattro finalisti rimasti in gara, gli utenti a casa, attraverso il televoto, hanno decretato il vincitore. Andreas Muller, con la sua tenacia, è riuscito a guadagnarsi la finale ed a battere gli altri allievi. Subito dopo la sua vittoria, Veronica Peparini, insegnante, coreografa e sorella del famoso Giuliano, ha postato sui social network, un messaggio nel quale lascia chiaramente intendere che qualcuno non l’ha ringraziata. A chi si riferisce? Forse ad Andreas che al termine del talent show si è recato a ringraziare Giuliano Peparini e non lei?

Ecco le parole scritte nel post di Veronica: “e poi svegliarsi e capire che il grazie me lo dico da sola… continuando a credere sempre in quello che faccio! Oggi e domani! Io invece di grazie ne direi molti anche troppi perchè mi piace ringraziare! Maria in assoluto, mio fratello Giuliano Peparini, i ballerini veri professionisti, autori, staff, tutti i macchinisti! Trucco, parrucco ed il mio manager!”.

I fans dopo aver letto il post della Peparini, le hanno immediatamente chiesto se si riferisse, con quel messaggio, al ballerino Andreas Muller. La coreografa ha immediatamente risposto che è felicissima per la sua vittoria, ma nello stesso tempo ha omesso di dire che il ballerino, ha ringraziato il fratello e non lei. Che ne pensate di questa vicenda?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT