Amici 16: il vincitore è Andreas Muller

La sedicesima edizione del talent show Amici è giunta al termine e gli ultimi quattro allievi in gara hanno dato il meglio di se stessi. Il vincitore di Amici 16 che ha scalato il podio è Andreas Muller.

Maria De Filippi anche per quest’anno è riuscita a trasmettere ai suoi telespettatori, tramite il talent show “Amici 16”, tante emozioni, attraverso l’esibizione di alcuni giovani ragazzi che desiderano poter realizzare i propri sogni, diventare un giorno degli affermati cantanti o i primi ballerini di qualche rinomato teatro italiano o estero. Quattro i ragazzi che hanno indossato la maglia nera della finale: Sebastian Melo, ballerino della squadra bianca capitanata da Emma Marrone, mentre per la squadra blu, capeggiata da Elisa Toffoli, sono rimasti in gara i cantanti Riccardo Marcuzzo e Federica Carta, mentre per la categoria ballo, Andreas Muller. Durante la serata, sono stati consegnati i premi della Critica, la Borsa di Studio Fonzies, il Premio Radio 105 e per finire quello della Vodafone Shaketon. La finale Amici 16 è stata ricca di colpi di scena e piena di emozioni vissute allo stato puro dagli allievi, ma anche dai direttori artistici e da tutto lo staff.

Roberto Saviano, noto scrittore e saggista ha intrattenuto il pubblico in studio e quello televisivo, parlando di un argomento che suscita indignazione e che induce il telespettatore a pensare. Al termine del primo set di esibizioni sono stati decretati i due artisti per la finalissima: Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo. I giovani hanno iniziato a sfidarsi quindi, a colpi di canto e di ballo.

La sedicesima edizione del talent show più amato dal pubblico televisivo italiano, “Amici” è stata vinta da Andreas Muller.

Siete contenti per questa vittoria oppure avreste preferito qualcun altro?

 

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT