Belen Rodriguez piange a Verissimo, la verità su Stefano De Martino!

Durante l’ultima intervista a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin, Belen Rodriguez ha deciso di svelare alcuni dettagli relativi alla sua vita sentimentale.

In particolare Belen ha parlato della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, non nascondendo un certo imbarazzo, e facendo percepire quanto si stesse trattenendo: per evitare di svelare verità scottanti sul suo ex marito. Sembra che sia stato proprio il ballerino a lasciare la moglie, si vocifera anche che abbia deciso di farlo tramite un semplice messaggio su whatsapp, salvo poi pentirsi del gesto fatto: chiedendo alla sua ormai ex di riprovarci.

Belen Rodriguez ha confessato a Silvia Toffanin, che ci sono cose sulle quali non è disposta a soprassedere, proprio per questo; la showgirl argentina ha scelto di non continuare la relazione, in quanto il colpo ricevuto si è rivelato troppo doloroso. A fine intervista Belen ha speso belle parole per il suo attuale compagno, Andrea Iannone, con il quale, ha confessato, si sente sicura, protetta, rispettata, ed amata.

Non ci resta che augurare alla showgirl più famosa d’Italia tantissima felicità con il suo nuovo compagno. In attesa di un fratellino, o una sorellina, al figlio Santiago.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT